Pubblicato in News - 2016-06-29 15:41:00
Giunta alla terza edizione, la cerimonia di consegna delle Borse Sportive Drass - Pall. Don Bosco Livorno rappresenta uno degli eventi più importanti della stagione sportiva della Pallacanestro Don Bosco Livorno. E quest'anno non ha fatto eccezione.
Nella splendida sala confernze della biblioteca Labronica di Villa Fabbricotti, gremita per l'occasione, sono stati premiati i 6 ragazzi, del settore giovanile Don Bosco, che più si sono contraddistinti per impegno, comportamento e rendimento scolastico. Durante la consegna delle Borse Sportive, ciascuna del valore di 500 euro, è intervenuto Andrea Da Prato, responsabile del settore giovanile Don Bosco: "Siamo giunti alla terza edizione di quello che crediamo essere un momento fondamentale per tutta la Pallacanestro Don Bosco Livorno. Oggi andremo a premiare 6 ragazzi che hanno dimostrato durante tutto l'anno di possedere i valori nei quali la stessa Pallacanestro Don Bosco crede fortemente e siamo felici di poter assegnarli un ricoscimento che va oltre il basket giocato".
Anche Barbara Bonaccorsi, presente alla cerimonia in rappresentanza di Drass ha dichiarato il suo entusiasmo: "Siamo sposnor del settore giovanile Don Bosco da anni e siamo più che mai felici di poter premiare questi ragazzi così meritevoli. Sono questi i valori giusti dello sport e ci auguriamo che per i vincitori sia un punto di partenza per una vita di successi". Le ha fatto eco anche la dottoressa Marcella Previti, dirigente comunale per quanto riguarda lo sport: "Ancora una volta sono testimone, in rappresentanza del Comune di Livorno, di un'evento importante tanto per i ragazzi quanto per tutti noi che abbiamo il dovere d'insegnarli ben oltre lo sport giocato."
Drass, presente sulle maglie delle giovanili Don Bosco da tre anni, sarà sponsor anche per la prossima stagione e quindi per una messa in palio di 6 nuove Borse Sportive.
Questi i vincitori:
Nella foto i ragazzi con Andrea Da Prato, Barbara Bonaccorsi e Marcella Previti (foto M. Sisi)