Pubblicato in News - 2019-11-28 11:44:00
In riferimento alle affermazioni della sig.ra Paola Parisi, per conto della società Jolly Acli Livorno, la società Pallacanestro Don Bosco tiene a precisare quanto segue:
Il gestore del palasport "Bruno Macchia" deve applicare le tariffe deliberate dall’Amministrazione Comunale per gli allenamenti e le partite. La società Jolly Acli Basket aveva, in un primo momento,
comunicato, per le partite del campionato di serie A2, di ottemperare per l’ingresso gratuito.
Successivamente, dalla gara del 12 Ottobre u.s. ha posto una scatola all’ingresso pubblico per un eventuale offerta libera, per ingresso gara di campionato, da parte degli spettatori senza nessuna indicazione un beneficiario oppure una eventuale azione benefica a favore di enti o associazioni e ciò non corrisponde a quanto affermato dalla Sig.ra Parisi.
Inoltre, la nostra posizione, in qualità di gestore dell’impianto, è stata quella di comunicare alla società Jolly che avremo verificato presso la SIAE se tali modalità siano previste e rispettino la normativa vigente. A seguito di tale comunicazione, sono uscite le affermazioni del Presidente Jolly Acli che riteniamo di comodo.