Pubblicato in News Giovanili - 2024-06-28 20:00:00
Anche le finali regionali 3x3, in programma Sabato 29 Giugno a Lucca, confermano la bontà del settore giovanile della Pallacanestro Don Bosco. Saranno infatti ben quattro le compagini Don Bosco, equamente divise tra Under 16 ed Under 18, a contendersi nella palestra San Concordio a Lucca, il titolo regionale, con annesso passaporto per le finali nazionali di categoria, in programma nei mesi di agosto-settembre prossimi.
Due sono le formazioni della Pallacanestro Don Bosco nelle finali relative alla categoria Under 16, così composte: in una ci saranno Mattia Tognoni, Davide Baroni, Alberto Finocchiaro e Marco Sala, nell’altra Marco Madera, Alessandro Susini, Jacopo Sciacol e Jacopo Casini.
Sempre e Lucca, sempre di sabato andranno in scena anche le finali Under 18; anche in questo caso tra le otto protagoniste ci sono due squadre della Pallacanestro Don Bosco: in una il quartetto è composto da Lorenzo Crocetta, Nicholas Lamperi, Mattia Pacitto ed Lorenzo Marinari, nell’altra ci sono Ergi Deliallisi, Marco Madera, Edoardo Malloggi e Tommaso Regoli.
Ai sedici ragazzi rossoblu il più caloroso in "bocca al lupo" da parte di tutta la Pallacanestro Don Bosco.
#donboscolivorno