Archivio notizie

Stefano Balestri convocato per il Memorial Fabbri

Pubblicato in News Giovanili - 2024-12-31 17:17:33

 

Quello della Pallacanestro Don Bosco è uno dei vivai più prestigiosi della palla a spicchi italiana, lo si nota anche scorrendo le convocazione per il Memorial Fabbri, uno dei tornei più prestigiosi nel variegato universo della pallacanestro giovanile del nostro paese.

Riservato alla categoria Under 14, prevede che a sfidarsi siano rappresentative regionali maschili, con due gironi da quattro squadre ciascuno che si affronteranno tra loro. Al termine della fase a gironi, le prime e le seconde classificate di ogni raggruppamento si incontreranno per definire le posizioni dal primo al quarto posto mentre, invece, le terze e le quarte classificate, faranno lo stesso per definire le posizioni dal quinto all’ottavo posto. Si gioca su gara unica con semifinali e finale sia tra le vincenti che tra le perdenti.

Tra i dodici convocati per la Regione Toscana, spazio anche ad un portacolori della Clas Renault Pallacanestro Don Bosco Livorno, Stefano Balestri, assieme ad altri undici giovani tesserati con squadre del Granducato, proverà a portare il trofeo nella nostra Regione.

A Stefano le più sentite congratulazioni di tutto lo staff, tecnico e societario, della Pallacanestro Don Bosco.

Commenti